ELISA VITALE

Mi hanno sempre descritta come una bambina molto timida, introversa e silenziosa. Io ricordo di aver sempre preferito la compagnia degli adulti, ascoltavo i loro discorsi e tante domande si sono fatte strada nella mia mente, domande alle quali negli anni ho iniziato a dar voce e risposta. La mia sensibilità si è fatta sentire molto presto e si è trasformata in sensitività, capacità inizialmente di difficile gestione e non nascondo la paura e il disagio che hanno accompagnato molti periodi bui della mia vita.

I miei spiriti guida per fortuna mi hanno accompagnata in questo viaggio all'interno di me e mi hanno aiutata a rispondere ai miei dubbi e timori. Il mio primo approccio al mondo olistico è stato il Reiki e grazie ad esso ho acquisito maggiore padronanza dell'energia e conoscenza dei vari corpi sottili dell'essere umano.

Mentre approfondivo la ricerca dell'invisibile, mi dedicavo anche allo studio della mente umana, concludendo il percorso di laurea in Psicologia. Gli anni successivi hanno aperto i miei orizzonti allo sciamanesimo, portandomi in Asia, nelle isole Filippine ad imparare il metodo tradizionale di guarigione spirituale; in Italia invece ho approcciato il metodo andino con la guida del maestro Juan Nunez del Prado. La svolta della mia vita è avvenuta incontrando i rimedi ancestrali del Sud America e le erbe curative; posso dire che proprio esse sono state e sono ancora oggi le mie vere maestre. Infine, il richiamo dell'astrologia mi ha portata a studiare un anno in Svizzera e oggi accompagno le persone alla conoscenza di loro stesse attraverso la lettura del loro tema natale. La mia missione è quella di aiutare gli altri essendo canale tra materia e spirito, supportando e illuminando il cammino a chiunque si senta richiamato a questo percorso.

  • Guarigioni spirituali secondo il metodo tradizionale filippino
  • Sessioni di lettura del Tema Natale
  • Consulenza con i fiori di Bach
  • Guarigioni spirituali con l'utilizzo di rimedi ancestrali
  • Conduzione gruppi e rituali con l'utilizzo di erbe sacre

Contatti

  • 320 788 0189
  • 320 788 0189

  • info@ilsognodellanima.it

Seguici

newsletter

Links