Regressione Cosciente
Sabato 18 Gennaio dalle ore 15
Cosa è la Regressione Cosciente?
E' una tecnica che consente di risolvere blocchi, traumi, difficoltà che viviamo in questa vita, ma che hanno origine in esperienze fatte dalla nostra anima in vite passate.
Se oggi stai vivendo un conflitto con una persona, con una situazione, hai la possibilità di andare all'origine del blocco e, con l'aiuto delle Guide Spirituali, rivivere l'esperienza primaria e risolverla in modo armonioso.
Con l'aiuto dell'operatore si entra in uno stato di rilassamento profondo e si viene guidati nell'esperienza.
Risolvere un blocco nella vita precedente, consente di ottenere un effetto domino, con il quale si migliorano tutte le vite passate, la vita presente, e quelle future.
E’ opportuno ricordare (visto che per la legislazione italiana il termine “guarigione” fa riferimento a pratiche appartenenti all'ambito medico sanitario) che quando si parla di guarigione sciamanica ci si riferisce solo agli aspetti spirituali delle malattie. Un trattamento di tipo sciamanico non sostituisce in alcun modo trattamenti tradizionali di tipo medico, terapeutico, farmacologico e/o psicologico.
I trattamenti sono individuali, nel pieno rispetto delle normative vigenti senza alcun contatto fisico e possono essere effettuate anche a distanza.
Caratteristiche dell'evento
quando | Sab 18 Gennaio 2025 - 15:00 |