Tutti vibriamo e abbiamo ritmo: la terra, le maree, le quattro stagioni, la luna. Anche il nostro corpo possiede ritmo: il battito cardiaco, le onde cerebrali, la respirazione.
Il battito del tamburo riproduce le stesse vibrazioni e lunghezze d’onda del battito cardiaco ed è persino in sintonia con il ritmo della terra e del cosmo.
Il battito del tamburo è dentro di noi e tirarlo fuori dal tamburo significa esternare la nostra emozione e connessione con la terra. Il tamburo è associato all’elemento terra. Il ritmo e la danza, sin dall’inizio della nostra esistenza, sono stati elementi che uniscono persone, popoli e comunità.
Programma delle due giornate
Percorso esperienziale di costellazioni per lavorare sulle relazioni di coppia.
Il ritiro di due giorni mira a portare alla luce parti di noi che agiscono influenzate dalla nostra storia familiare e che si ripercuotono sulla relazione di coppia.
Nelle due giornate andremo a sciogliere blocchi ed irretimenti familiari per potersi finalmente aprire alla possibilità di avere una nuova relazione.
Attraverso il viaggio sciamanico prima e la costellazione dopo, entreremo in contatto con le nostre guide per chiedere aiuto e trovare il blocco per poi poter costellare in modo preciso e mirato.
Programma delle due giornate
Le 5 ferite su cui andremo a lavorare:
Umiliazione
Ingiustizia
Tradimento
Abbandono
Rifiuto
Percorso esperienziale di costellazioni per lavorare sulle 5 ferite emozionali. Le nostre ferite interiori sono delle fratture nella parte migliore di noi, per questo motivo è importante farle emergere, riaffiorare, liberarle e trasformarle. Un percorso di profonda trasformazione e guarigione.
Le riporteremo alla coscienza per interiorizzare e sanare il nostro rapporto con ciascuna ferita. Attraverso il viaggio sciamanico prima e la costellazione dopo, entreremo nelle ferite per dialogare con loro e trovare una via d'uscita.
30 Settembre - 1 Ottobre 2023
Corso di Rune e Talismani dal vivo (Introduzione alla Runologia / 3 Aett RUNICHE / Leggere le Rune / Bandrùn ) condotto da Jlenia Adain.
Il corso prevede 2 incontri presso l'Associazione Il Sogno dell'Anima a Brescia.
DATE: 30 Settembre - 1 Ottobre 2023
Orario: Sabato 10.00 - 18.00 circa, Domenica 10.00 - 17.00 circa
320 788 0189