Skip to main content

Meditazione con l'Arcangelo Raffaele

Mercoledì 22 Febbraio 2023 ore 20,00

MEDITAZIONE CON L' ARCANGELO RAFFAELE

L'Arcangelo Raffaele e la sua Guarigione Divina. 
Il suo nome significa “Guarigione di Dio” o “Dio guarisce”, è infatti il custode della Scienza e delle Arti mediche. 
Raffaele sostiene la ricerca scientifica, inoltre, rappresenta tutto ciò che è frutto dell’intelligenza e dall’indagine scientifica; è l’Arcangelo ispiratore della scienza applicata all’uomo, della Medicina , l’Amore Divino e la Guarigione dove vi è necessità.
La sua luce verde smeraldo è un balsamo che sana ogni ferita, del corpo e dell’anima, per riportarci alla Perfezione Divina. Protegge la natura, i Deva che sono gli elementali del nostro corpo. 
E’ il protettore dei guaritori, degli infermieri, dei terapeuti, dei medici, dei veterinari e di tutti coloro che curano (si può chiedere aiuto a Raffale anche per ritrovare un animale smarrito).
Spesso l’Arcangelo Raffaele viene rappresentato con una bellezza delicata, avvolto dalla luce verde o con una tunica verde e con il caduceo. Questo bastone con i due serpenti intrecciati è un simbolo di guarigione presente in molte culture. In quella cultura greco-romana apparteneva a Mercurio e ad Hermes, Signori della Guarigione.
L'Arcangelo Raffaele si manifesta come un lampo di luce o una scintilla verde smeraldo. Inoltre la sua guarigione può arrivare proprio come un meraviglioso raggio verde che ti attraversa.
Raffaele è un arcangelo empatico e amorevole che sa quanto sia importante per noi la nostra salute, quella dei nostri cari e dei nostri amici animali. Per questo possiamo rivolgerci a lui in ogni momento di difficolta e lui sarà felice di avvolgerci nella sua meravigliosa luce verde smeraldo.

Caratteristiche dell'evento

quando Mer 22 Febbraio 2023 - 20:00

Iscrizioni concluse