Skip to main content

Cerchio di Rapé e Guarigione Aurica

Cerchio di Rapé e Guarigione Aurica

Martedì 7 maggio 2024 ore 19

Cerchio di Rapé e Guarigione Aurica

Cerchio di Rapé e Guarigione Aurica con Maria Arcangela Salvatorelli e Jlenia Adain
 
RAPE’
Il rapé è una medicina sacra utilizzata da migliaia di anni ed un ottimo strumento per calmare la mente e connettersi con l’essenza dell’universo.
L’elemento con cui il rapè è collegato è l’aria: con l’atto del soffio si riceve la benedizione del vento che pulisce la nostra percezione schiarendo la mente, aprendo all’ascolto, e connettendoci con il nostro essere più elevato.
 
Guarigione Aurica
Il trattamento di guarigione aurica è una pratica che si concentra sull’armonizzazione delle energie sottili che circondano il corpo.
Ti permette di diventare consapevole delle tue molteplici dimensioni e delle energie che muovono la realtà in cui sei immerso.
Dopo la cerimonia del rapé condotta da Maria Arcangela, Jlenia Adain ti aiuterà in questo processo di guarigione che è la chiave per creare uno spazio armonioso e favorevole alla realizzazione del tuo essere.
Il silenzio della meditazione è condizione essenziale perché tutto avvenga in connessione perfetta e profonda fra corpo fisico, corpo emotivo e corpo mentale, senza che nessuno dei tre prevalga.
 
Ti ricordo di portare con te una bottiglietta di acqua, un pacchetto di fazzolettini, abbigliamento comodo, calzettoni antiscivolo, mascherina o fascia per coprire gli occhi, e di fare un pranzo leggero.

Caratteristiche dell'evento

quando Mar 07 Maggio 2024 - 19:00