Skip to main content

Meditazione con l'Arcangelo Zadkiel

Meditazione con l'Arcangelo Zadkiel

Mercoledì 10 Luglio 2024 ore 20,00

MEDITAZIONE CON L' ARCANGELO ZADKIEL – RAGGIO VIOLA

Arcangelo Zadkiel : “Favore di Dio” - “la giustizia di Dio”.
Braccio destro dell’Arcangelo Mikael è il Signore del Sacro Fuoco Violetto della purificazione, e del miracolo alchemico del Cuore. Protettore degli umani in Terra con missioni della Fratellanza Bianca Universale. Governa il ritmo. Sovrintende a tutte le conoscenze di alta magia ed esoteriche.

Zadkiel , l’ arcangelo della misericordia, è responsabile del raggio di luce viola. Zadkiel aiuta le persone ad avvicinarsi a Dio per ottenere misericordia, incoraggiandole al perdono e motivandole ad avere fede. Proprio come Zadkiel incoraggia le persone a perdonarsi, a cercare il perdono che Dio offre loro incoraggia anche le persone a perdonare gli altri che le hanno ferite e aiuta a fornire il potere divino a cui le persone possono attingere per consentire loro di scegliere il perdono, nonostante i loro sentimenti feriti. 

Zadkiel aiuta a guarire le ferite emotive confortando le persone e guarendo i loro ricordi dolorosi. Aiuta a riparare le relazioni interrotte motivando le persone estranee a mostrare misericordia l’una all’altra.

Giorno del raggio viola

Il raggio viola irradia più potentemente il sabato, quindi è considerato il miglior giorno della settimana per pregare specialmente sulle situazioni che il raggio viola comprende.

Situazioni di vita nel raggio viola

Quando preghi nel raggio viola, puoi chiedere a Dio di inviare l’ Arcangelo Zadkiel e gli angeli che lavorano con lui per aiutarti a scoprire e ad abbracciare di più la misericordia di Dio nella tua vita, il che ti darà il potere di cambiare in meglio.

Dio può inviare l’Arcangelo Zadkiel e gli angeli del raggio viola per aiutarti a immaginare come potrebbe diventare la tua vita una volta apportati i cambiamenti che necessiti fare. Pregate per ricevere una guida in ogni area della vostra vita, dalle relazioni al lavoro.

Dio può anche inviare Angeli del raggio viola per fornire la saggezza e la forza di cui hai bisogno per seguire i cambiamenti specifici nelle varie aree della tua vita.

Pregare nel raggio viola può anche aiutarti a relazionarti con le altre persone con misericordia, facendo affidamento sul potere che Dio può inviarti attraverso i suoi angeli per perdonarli quando ti feriscono o ti offendono e li ama nonostante le loro debolezze, i comportamenti difficili o stranezze irritanti.

Gli angeli del raggio viola possono anche venire in missione per darti pace e gioia quando hai apportato con successo i cambiamenti che Dio ti ha chiamato a fare.

 

L’arcangelo Zadkiel è considerato l’arcangelo della memoria, ma è anche l’arcangelo della compassione e del perdono. Il perdono che ci insegna questo arcangelo è quello che viene dal cuore, in grado di riconnettere mente e cuore.

Viene associato all’insegnamento e all’apprendimento, infatti può aiutarci ad apprendere qualsiasi cosa, sia pratica che teorica. Per questo motivo viene spesso invocato dagli studenti. Ma il bisogno di apprendere e di memorizzare informazioni non è utile solo a chi studia. A volte anche chi deve fare una presentazione al lavoro, ha bisogno di memorizzare delle nozioni e può chiedere l’aiuto di Zadkiel per ricordare tutte le cose importanti da dire.

Zadkiel ci incoraggia ad avere una mente aperta, ad aprirci al nuovo e ad essere tollerante verso il diverso.

 

Potete chiedere l’aiuto di Zadkiel:

  1. quando avete bisogno di perdonare qualcuno;
  2. se dovete insegnare qualcosa a qualcuno;
  3. se dovete fare una presentazione importante;
  4. quando dovete eliminare i pensieri negativi e sostituirli con pensieri positivi;
  5. quando dovete iniziare una conversazione importante;
  6. se avete la necessità di memorizzare molte informazioni, sia per lavoro che per un esame;
  7. se vi fate guidare troppo dalla testa e non abbastanza dal cuore;
  8. se dovete affrontare un argomento difficile e spinoso con una persona;
  9. quando vi sentite feriti dalle critiche di qualcuno e non sapete come reagire;
  10. se volete ricordare dove avete messo qualcosa;
  11. se dovete scrivere una lettera o un’e-mail importante;
  12. quando volete ricordare il nome di qualcuno che avete conosciuto da poco;
  13. se avete bisogno di acquistare maggiore fiducia in voi stessi;
  14. se dovete intraprendere un progetto di ricerca;
  15. per ritrovare la vostra autentica identità spirituale;
  16. per lasciar andare il dolore causato da relazioni violente;
  17. se vi sentite emotivamente bloccati;
  18. se desiderate eliminare ogni forma di risentimento;
  19. quando desiderate non prendervi troppo sul serio;
  20. per migliorare le vostre capacità di chiaro udienza.

 

 

Zadkiel agisce affinché la fiamma del perdono e della libertà brillino nei cuori di tutte le anime che desiderano l’elevazione spirituale. È l’angelo della trasmutazione, della giustizia, della buona volontà e della compassione.

Considerato l’ambasciatore angelico della buona volontà, l’Arcangelo Zadkiel ha la missione divina di aiutarci a scoprire gli aspetti divini dentro di noi. Egli ci assiste nello sviluppare la capacità di vedere le cose oltre la percezione terrena sulle relazioni che abbiamo, compresa quella con il nostro Sé Immortale, in modo da far fruttare tutti gli aspetti positivi esistenti in queste esperienze.

L’Arcangelo Zadkiel ci aiuta a ricordare che possiamo avere una vera relazione spirituale con tutti coloro che sono pronti a perdonare. Aiutandoci a ricordare che le relazioni trascendono l’esperienza terrena, apprezzeremo ancor più il viaggio spirituale che ci viene offerto proprio attraverso queste relazioni, oltre a darci la capacità di mantenere una pace dell’anima lungo il cammino che stiamo facendo.

Quando invochiamo l’Arcangelo Zadkiel, lui ci aiuta a guarire e trascendere le “ferite” rimaste dalle esperienze dolorose, in modo da poter perdonare. Se glielo chiederemo, lui ci assisterà nel nostro sforzo spirituale di liberarci, curare e trascendere gli schemi mentali negativi e le credenze errate che si creano nell’illusione di proteggerci dalle situazioni di sofferenza e dalle relazioni disarmoniose.

La compassionevole missione angelica dell’Arcangelo Zadkiel è di aiutarci a sbloccare e trasmutare tutti i blocchi limitanti che abbiamo sviluppato nel tempo, continuando a manifestare rancori verso altri esseri umani, impedendoci di fiorire spiritualmente. Questi blocchi si manifestano adesso con i desideri e le tendenze che abbiamo, per nostra stessa volontà. La trasmutazione è un processo di cambiamento di stato: dello stato di essere, dello stato di spirito, dello stato emozionale, fino allo stato della materia, delle cellule. La contemplazione può essere utilizzata per creare un’unità vibratoria, dopodiché la concentrazione permette la trasmutazione dell’energia nella forma contemplata. L’essere umano ha una grande forza di trasformazione, che culmina nella sua trasformazione in essere di Luce, che in realtà è la sua propria natura.

Il perdono è un’importantissima esperienza spirituale nella vita di ognuno, che grazie a Zadkiel riusciremo a manifestare con molta più apertura, amplificando la fiducia nel nostro Sé, sviluppando forza interiore e pace profonda.

Perdonando noi stessi e gli altri ci darà la possibilità di riscoprire come la Vita sia un viaggio di Gioia, facendoci sentire il Mondo come un luogo sicuro, accogliente ed amorevole!

Inoltre, Zadkiel risolve i problemi di memoria e migliora le funzioni mentali. Per questo è ritenuto, insieme all’Arcangelo Uriel, di gran sostegno agli studenti.

Molti studiosi considerano che l’Arcangelo Zadkiel sia colui che fermò Abramo prima che sacrificasse il figlio Isacco.

La Cabala descrive l’Arcangelo Zadkiel come colui che insieme all’Arcangelo Michele ci protegge e ci libera dalle energie inferiori.

L’Arcangelo Zadkiel è una gentile e benefica presenza angelica che, grazie alla sua suprema compassione, ci aiuta in maniera naturale a percepire il divino in ogni cosa e ovunque. Il suo colore è una sfumatura non terrena del viola, che irradia un infinito stato di pace.

È l’Arcangelo patrono di coloro che perdonano. Per questo invocandolo ci aiuterà ad eliminare le tossine della rabbia e dell’incapacità di perdonare, facendoci invece vedere l’altro con compassione e senza giudizio.

Questo Arcangelo ci può aiutare a riconquistare la libertà individuale. Liberiamoci dai dogmi, dagli attaccamenti alle persone, diveniamo liberi nel pensiero e nella parola, siamo liberi di fare ciò che il cuore ci sussurra.

Zadkiel è un angelo dello sviluppo e dell’evoluzione, della trasformazione, della protezione e del perdono. Lo possiamo pregare perché ci circondi con la sua luce protettiva, familiare e trasformatrice. Con il suo aiuto possiamo trasformare tutta l’energia negativa dell’essere, di qualunque natura, in energia positiva, ridonando al nostro corpo fisico ed emozionale, allo spirito e all’anima la nostra purezza originaria. I problemi psicologici ed emozionali verranno così dissolti, con una conseguente maggior libertà interiore e la nostra evoluzione sarà più rapida.

Preghiamo l’Arcangelo Zadkiel affinché, tramite il processo di trasmutazione, cambi profondamente la nostra struttura interiore. Tutto quello che ci compone: gli organi vitali, le ossa, i nervi, il sangue, così come i sentimenti, i pensieri, le emozioni, che tutto questo venga purificato, equilibrato ed armonizzato, favorendo così la propria guarigione, a tutti i livelli. Quando viene invocato, Zadkiel accende nel cuore la fiamma spirituale che permette lo sgorgare libero delle qualità divine della compassione, del perdono, della trasformazione, della libertà e della giustizia divina.

Idea-forza: “Ora è il momento di rinunciare a qualunque attaccamento e sofferenza.

Mi libero dal passato, aiutato dalla forza del Perdono proveniente da Dio.”

 

L’Arcangelo Zadkiel viene anche associato alla fiamma violetta, nella quale è insita una grande forza di trasformazione.
A causa dell’aumento di frequenza della Terra, qualche anno fa sopraggiunse il Raggio argenteo di Grazie e Armonia e dunque si sviluppò la fiamma violetto-argentea.
L’energia dell’Arcangelo Zadkiel appare molto chiara e compassionevole. La sua aura risplende di un blu scuro. Alcune persone la percepiscono anche violetta.

INVOCAZIONE PER APRIRSI ALL’EMPATIA E AL PERDONO
“Arcangelo Zadkiel, ti prego di purificare la mia paura e il mio corpo con la fiamma violetta argentea della grazia e della trasformazione di modo che il mio cuore si apra al perdono, all’empatia e all’amore e quindi possa curare i miei sentimenti e le mie relazioni. Ti ringrazio di tutto cuore!”.

’ARCANGELO ZADKIEL  AIUTA DAVVERO DI CUORE:
Quando sarete pronti invocatelo accanto a voi e pregatelo di aprirvi il cuore. Inspirate ed espirate profondamente più volte. Poi immaginatevi che la persona in questione si trovi davanti a voi. Adesso pregate l’Arcangelo Michele affinché tali con la sua spada della verità e della luce, il legame tossico esistente tra voi. Guardate dentro di voi per capire se adesso potete perdonare. Se la risposta è sì, allora pronunciate queste parole: “ti perdono,… (Nome della persona) e ti lascio andare. Sono in pace con me e con te”.
Nel caso in cui abbiate ancora delle difficoltà a perdonare, pregate l’Arcangelo Zadkiel di lavorare ulteriormente sul vostro chakra del cuore. Prima o poi la vostra resistenza diminuirà e alla fine sparirà.

EMPATIA:
L’empatia permette di trovare meravigliose soluzioni per le situazioni difficili. Invocate perciò l’Arcangelo Zadkiel e pregatelo di aprire il vostro cuore, in modo che possiate considerare voi stessi e tutte le altre persone alla luce della comprensione e della compassione. Cambiando la prospettiva, individuo e rete improvvisamente la migliore soluzione per tutto.
L’Arcangelo Zadkiel vi aiuta a liberarvi dal vostro senso di autocritica e a provare empatia per voi stessi, sentimento che a volte risulta più facile provare per gli altri.

PURIFICAZIONE E APERTURA DEI CHAKRA DELLE ORECCHIE PER LA CHIARO UDIENZA.
Il chakra delle orecchie sono situati a sinistra e a destra al di sopra delle sopracciglia, dietro alla fronte. Per riuscire ad ascoltare i messaggi degli angeli o per aprire il canale della chiaro udienza è necessario purificare regolarmente questi chakra.
Per questo vi saranno particolarmente utili due Lapislazzuli, all’incirca delle stesse dimensioni, caricati con l’energia di Zadkiel.
Sdraiatevi, invocate l’Arcangelo Zadkiel e ponete entrambi i cristalli al di sopra delle sopracciglia, sui chakra delle orecchie. Chiudete gli occhi e permettete ai cristalli di purificare il chakra. Avvertirete quando il processo è giunto al termine.
Un’altra possibilità consiste nel pregare l’Arcangelo di inviare la sua luce violetta sotto forma di un otto coricato: l’otto circonda entrambi i chakra delle orecchie e si incrocia nel vostro terzo occhio. Forse avvertirete una vibrazione, perché la luce violetta trasforma le parole negative degli altri e i vostri soliloqui negativi che vengono accumulati nei chakra del orecchie. Quando avete la sensazione che i vostri chakra sono purificati, pregate l’Arcangelo Zadkiel di inviarvi la luce bianca sotto forma di un otto coricato per aprire i vostri chakra delle orecchie ai messaggi degli angeli e degli altri esseri di luce. Può essere che sentiate la vostra testa improvvisamente molto più leggera.

MEMORIA:
Ogni qual volta dovete prepararvi per un esame, accumulare informazioni, imparare a memoria testi o leggere un libro importante, invocate l’Arcangelo Zadkiel accanto a voi e pregatelo di aiutarvi ad accumulare le informazioni. Rimarrete stupiti di quanto la vostra memoria funzionerà meglio.
È una buona idea anche invocare l’Arcangelo prima degli esami, dei discorsi, dei concerti o comunque prima delle entrate in scena, affinché vi ricordiate tutto e possiate esprimerlo con facilità.

FIAMMA VIOLETTO ARGENTEA:
Invocate l’Arcangelo Zadkiel e la fiamma violetto argentea della Grazia, dell’Armonia e della Trasformazione, e mandate avanti la fiamma nella vostra giornata in modo che vi spiani la vostra strada. Potete anche pregare la fiamma di purificare i vostri chakra e di liberarvi dalle paure, dalla collera e dalle vostre energie negative, di purificare e guarire il vostro corpo, di ridare la salute agli ammalati, di dissolvere la disarmonia nei rapporti, di depurare gli ambienti, di trasformare l’energia nelle zone di guerra e di crisi e di spianare la strada ai defunti nella luce. Siate consapevoli che la fiamma violetto argentea è uno strumento potente e impiegatelo solo per il bene supremo di tutti.

Gli Arcangeli sono conosciuti per essere messaggeri e protettori, ma è importante sapere che quella che emanano è una potente energia di guarigione. Gli Arcangeli sono fatti di amore e sono in grado di portare in equilibrio e guarigione la nostra mente ed il nostro corpo. Gli Arcangeli hanno il compito di gestire qualsiasi tipo di guarigione. Questi esseri celesti stanno solo aspettando di essere chiamati al nostro fianco.
La guarigione che sono in grado di portare non è solo quella fisica, ma sono in grado di guarire le ferite del cuore, le relazioni, il rapporto che abbiamo con noi stessi, sono anche in grado di liberarci dalle dipendenze di qualunque genere. Poiché sono fatti di energia luminosa, non ci sono restrizioni su ciò che possono guarire.
Gli Arcangeli ci porgono i loro meravigliosi doni che sono preziosi strumenti di guarigione. E' importante chiedere il loro aiuto ed io vi aiuterò a farlo. 
Queste meditazioni guidate , saranno per voi gli strumenti ideali per operare la trasmutazione degli aspetti che ostacolano l’espressione del vostro aspetto Divino.
Ci connetteremo con gli Arcangeli ed attraverso il loro aiuto ed il loro amore, otterremo guarigioni energetiche che agiranno sia sul piano fisico che sui corpi sottili.

Meditazione condotta da Maria Arcangela Salvatorelli 

Operatore olistico, Sciamanesimo, Reiki, Pranic Healing, trattamento tecnica Metamorfica, Guarigionispirituali Filippine, Sacre Segnature, Guarigionispirituali Arcangeliche metodo RAM®, divinazione Numerologica metodo RAM®, Armonizzazioni Ambientali metodo RAM®, Armonizzazioni energetiche sulla persona, Guarigioni Emozionali Tecniche René Mey.

Caratteristiche dell'evento

quando Mer 10 Luglio 2024 - 20:00