Skip to main content

Guarigioni Spirituali Filippine

GUARIGIONI INDIVIDUALI SECONDO IL METODO TRADIZIONALE FILIPPINO

Lo sciamanesimo asiatico ha una visione energetica dell'essere umano, la quale si articola su tre livelli: corpo fisico, corpo spirituale e corpo animico.

La “malattia” quindi è il risultato di un blocco energetico su uno o più di questi strati vibrazionali; è importante dunque, per il guaritore, saper lavorare su ognuno di questi livelli e con l'aiuto delle guide spirituali tutto ciò diventa possibile, essendo il terapeuta stesso un canale di energie più sottili.

Caratteristica del metodo tradizionale filippino è la Psychic Surgery o chirurgia psichica/spirituale; attraverso l'uso delle mani, l'equivalente di un bisturi, vengono estratti energeticamente i blocchi visualizzati; la sensazione è quella di leggerezza e l'assistito sente l'abbandono di pesi che ormai non servono più. Maggiore è la sensibilità del ricevente, più alta sarà la consapevolezza di queste percezioni.

Non è necessario professare una religione o avere una particolare fede, importante è prepararsi a ricevere a cuore aperto, accogliendo per sé stessi tutto quel che può riportare armonia, benessere e riequilibrio.

E’ opportuno ricordare (visto che per la legislazione italiana il termine “guarigione” fa riferimento a pratiche appartenenti all'ambito medico sanitario) che quando si parla di guarigioni Spirituali Filippine in questo contesto ci si riferisce solo agli aspetti spirituali delle malattie. Un trattamento di questo tipo non sostituisce in alcun modo trattamenti tradizionali di tipo medico, terapeutico, farmacologico e/o psicologico.

in programma:

Guarigioni Spirituali Filippine

MANI CHE AIUTANO
Sab 20 Luglio 2024 - 16:00
MANI CHE AIUTANO
Lun 23 Settembre 2024 - 16:00
MANI CHE AIUTANO
Dom 20 Ottobre 2024 - 16:00
MANI CHE AIUTANO
Lun 25 Novembre 2024 - 16:00
MANI CHE AIUTANO
Dom 15 Dicembre 2024 - 16:00

Per informazioni
chiamare Maria Arcangela
3207880189