Cerchio sciamanico e Mandala

Il ritmo del tamburo e la magia del Mandala con Patrizia, si incontrano nel cerchio con Maria Arcangela.

Un cerchio per viaggiare negli spazi più misteriosi della psiche, incontrare spiriti guida e animali di potere, chieder loro indicazioni, messaggi, visioni, immagini. 

Un viaggio fuori dal tempo-spazio ordinario per accedere all'infinito mondo dell'invisibile, del potenziale creativo in divenire. 

In queste serate, scandite da un intento comune, che prende potere con l'energia del cerchio, potrete ascoltare i messaggi dell'anima e, con l'aiuto del Mandala, della geometria sacra e del potere del colore leggere i messaggi dell'anima per portarli nella materia.

Il mandala è un portale d'accesso al mondo interiore e un filo diretto con lo spazio dello spirito. 

Ogni messaggio è una spinta d'azione e creazione, nella spirale del progetto d'anima si Gaia.

MANDALA
Il Mandala è un potentissimo e antichissimo strumento, utilizzato da tempi immemori in tutte le culture del pianeta, per raggiungere la centratura del cuore; per la conoscenza, la condivisione, la guarigione, la preghiera e la meditazione.
Il Mandala è il “Cerchio sacro” che racchiude e coglie l’Essenza, la nostra parte più vera e più pura.
È uno strumento di “integrazione” e “unione”, che consente di conoscere le differenti parti che compongono il nostro essere al fine di integrarle ed uscire dal senso di separazione che fa sentire l’uomo “solo” e in conflitto.
Il Mandala come forma d’arte è espressione della bellezza della natura e ci permette di “leggere” i movimenti della nostra anima, le nostre emozioni e individuare i nostri doni e le nostre qualità.
La Meditazione col Mandala aiuta ad entrare in uno stato di “accoglienza” indicandoci la direzione, la via più opportuna per ritrovare l’equilibrio, l’ordine e lo stato di salute, sul piano energetico e spirituale.

VIAGGIO SCIAMANICO
Il cerchio sciamanico è un incontro tra persone che vogliono fare insieme l'esperienza di un viaggio sciamanico.
Il cerchio-viaggio è adatto anche alle persone che non hanno mai avuto questa esperienza, ma che sono aperte a questo tipo di ricerca spirituale.
Il Cerchio Sciamanico rappresenta un'importante occasione per entrare in contatto con la propria dimensione spirituale, i propri Maestri Guida e Animali di Potere.
Formare un Cerchio Sciamanico e farne parte significa sperimentare queste preziosissime esperienze in uno spazio sacro e protetto.
Al termine del viaggio, i partecipanti possono condividere le loro esperienze come fonte collettiva di arricchimento personale per ognuno dei presenti, in quanto col Cerchio si crea un'unione che va al di là di ogni barriera e pregiudizio a cui siamo abituati quotidianamente.

Patrizia Castracani (naturopata ad indirizzo riflessologico, specializzata in percorsi di ricerca interiore con l’utilizzo del mandala e del colore, mandala trainer, conduttrice di cerchi e meditazioni creative)

Maria Arcangela Salvatorelli (Operatore olistico, Sciamanesimo, Reiki, Pranic Healing, trattamento tecnica Metamorfica, Guarigionispirituali Filippine, Sacre Segnature, Guarigionispirituali Arcangeliche metodo RAM®, Divinazione Numerologica metodo RAM®, Armonizzazioni Ambientali metodo RAM®, Regressioni coscienti RAM®, Armonizzazioni energetiche sulla persona, Depossessioni, Guarigioni Emozionali Tecniche René Mei , Radiestesia)

 

in programma:

Non ci sono eventi futuri

Contatti

  • 320 788 0189
  • 320 788 0189

  • info@ilsognodellanima.it

Seguici

newsletter

Links